Trasferte e Biglietti


L'attività principale del Nostro Club riguarda sicuramente l'organizzazione dei pullman, in Italia ed in Europa, in casa ed in trasferta, al seguito della Nostra Juventus.

Da parte Nostra mettiamo tutto l'impegno necessario al fine di assicurare la buona riuscita ma chiediamo qualche piccola attenzione anche a chi desidera partecipare alle partite, per dare la possibilità di ottimizzare il lavoro ed abbreviare i tempi.

Per sapere quali trasferte stiamo organizzando o abbiamo organizzato consulta l'apposita sezione Calendario - Partite Prenotabili


Regolamento Stagione 2018/19

Le partite, sia di Serie A che di UEFA Champions League e Tim Cup saranno prenotabili dal momento in cui verrà ufficializzato l'orario (anticipi e posticipi) o non appena verrà pubblicato il relativo comunicato sul Nostro Sito Ufficiale.

Duranta la Stagione si potranno prenotare MAX 1 Big Match (salvo dimostrando di partecipere assiduamente alle iniziative del Club o comunque di non prenotarsi SOLTANTO per partite di cartello ma anche per partite contro squadre "minori") così da garantire una certa rotazione tra i Soci; avranno precedenza coloro i quali avranno già partecipato a partite NON di cartello.

Si definiscono "Big Match" le partite con Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina oltre a possibili incontri di spicco in UEFA Champions League ed altre partite di qualsiasi competizione (la definizione dei Big Martch è a discrezione del Club).

Per tutte le partite disputate dalla Juventus (in qualsiasi competizione) verrà SEMPRE data PRECEDENZA a coloro i quali faranno il viaggio in pullman con il Club.
Tutti coloro i quali, faranno richiesta del solo biglietto, per recarsi allo Stadio con mezzi propri saranno "accontentati" solo nel caso in cui vi sia un "surplus" di biglietti una volta completato il Pullman.


Modalità Prenotazione Partita

Per informazioni particolari inviatiamo i Nostri Soci a contattarci preferendo sempre la comunicazione via email a quella telefonica.

Affinchè le prenotazioni avvengano nel modo migliore consigliamo di seguire i semplici "passi" indicati di seguito ogni qual volta si desideri partecipare ad una partita.


1 - Assicurarsi che la partita sia "prenotabile"
(deve essere stato ufficializzato l'orario o pubblicato il relativo comunicato) :

Per accertarti che la partita sia effettivamente prenotabile ti consigliamo di di consultare l'elenco delle partite prenotabili.
Se la partita di Tuo interesse è disponibile procedi al punto successivo.

 

2 - Leggere le modalità di richiesta/assegnazione biglietti a seconda della competizione:

 

3 - Prenotare la partita seguendo le apposite modalità:

Per richiedere i biglietti inviare un email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattateci al 347/0025435 (Lorenzo) indicando per ciascun partecipante:

- Nome e Cognome

- Data e Luogo di Nascita

- Preferenza Settore puramente indicativa e no curva

- Numero Tessera del Tifoso e Codice Web Ticket (per possesori ed ove necessaria)

Tutte le richieste "generiche" come:"vorrei x biglietti" NON verranno ritenute valide e non riceveranno risposta.

 

4 - Versare l'acconto come indicato:

Al momento dell'adesione andrà versato un acconto di che sarà di 50.00 € a persona per le partite non di cartello e di 80.00 € a persona in occasione dei Big Match. (Al fine di stabile l'acconto da versare farà esclusivamente fede quanto riportato/richiesto nel comunicato ufficiale della partita che verrà comunicato nel sito ufficiale.)

Per il pagamento puoi consultare la pagina relativa alle modalità di versamento acconto/saldo partita.

Una volta ricevuta risposta alla richiesta di adesione all'evento (e quindi appena messi in lista) si avranno 48 ore di tempo per versare l'acconto altrimenti, potreste essere cancellati SENZA PREAVVISO in caso di elevato numero di richieste.

La caparra verrà trattenuta nel caso in cui, dopo aver effettuato una prenotazione, si decide di non partecipare, salvo due casi che fanno eccezione:
- prezzo del pacchetto trovato di almeno 35€ a persona, più alto, di quello medio comunicato in fase di prenotazione
- non disponibilità di biglietti per tutti i componenti dello stesso nucleo familiare
Precisazione: nel caso di prenotazione di due famiglie di amici, se vengono trovati biglietti solo per uno dei due nuclei la prenotazione resta comunque valida

In caso di non partecipazione, senza motivi validi di cui sopra, si otterrà anche un "punteggio negativo" nel caso di future assegnazioni.


Conferma disponibilità:

La disponibilità per ogni partita verrà comunicata alle persone presenti in lista per la stessa circa 7/10gg. prima dell'incontro.


Settori e Prezzi medi biglietti:

Se vuoi avere un'idea sui Settori dell'Allianz Stadium da richiedere e sul prezzo che purtroppo non è facile prevedere con precisione per le singole partite, ti consigliamo di consulare la Nostra pagina relativa ai settori ed ai prezzi medi base alle partite nelle stagioni precedenti.


Informazioni generali:

Se non vengono raggiunte indicativamente le 25 adesioni il pullman NON verrà organizzato e verrà restituito l'anticipo versato.

Nel caso in cui vengano consegnati al Club un numero di biglietti inferiori a quelli richiesti si procederà all'assegnazione in ordine di adesione e la quota potrà aumentare in quanto il costo del pullman dovrà essere diviso tra un numero minore di partecipanti.

Il Club s'impegna, inoltre, a rimborsare coloro i quali pur avendo fatto richiesta di adesione, per le ragioni di cui sopra, non riceveranno il biglietto.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Questo sito Web utilizza cookie a fini di semplice visualizzazione dei contenuti e non a fini commerciali.