Trasferte e Biglietti


L'attività principale del Nostro Club riguarda sicuramente l'organizzazione dei pullman, in Italia ed in Europa, in casa ed in trasferta, al seguito della Nostra Juventus.

Da parte Nostra mettiamo tutto l'impegno necessario al fine di assicurare la buona riuscita ma chiediamo qualche piccola attenzione anche a chi desidera seguirci, per dare modo a Noi e a Voi di ottimizzare il lavoro ed abbreviare i tempi con una comunicazione veloce ed efficiente.

Per sapere quali trasferte stiamo organizzando o abbiamo organizzato consulta l'apposita sezione Calendario - Partite Prenotabili


Regolamento Stagione 2017/18

Le partite, sia di Serie A che di UEFA Champions League e Tim Cup saranno prenotabili dal momento in cui verrà ufficializzato l'orario (anticipi e posticipi) o non appena verrà pubblicato il relativo comunicato sul Nostro Sito Ufficiale.

Duranta la Stagione si potranno prenotare MAX 1 Big Match (salvo dimostrando di partecipere assiduamente alle iniziative del Club o comunque di non prenotarsi SOLTANTO per partite di cartello ma anche per partite contro squadre "minori") così da garantire una certa rotazione tra i Soci; avranno precedenza coloro i quali avranno già partecipato a partite NON di cartello.

Si definiscono "Big Match" le partite con Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina oltre a possibili incontri di spicco in UEFA Champions League ed altre partite di qualsiasi competizione (la definizione dei Big Martch è a discrezione del Club).

Per tutte le partite disputate dalla Juventus (in qualsiasi competizione) verrà SEMPRE data PRECEDENZA a coloro i quali faranno il viaggio in pullman con il Club.
Tutti coloro i quali, faranno richiesta del solo biglietto, per recarsi allo Stadio con mezzi propri saranno "accontentati" solo nel caso in cui vi sia un "surplus" di biglietti una volta completato il Pullman.


Modalità Prenotazione Partita

Per informazioni particolari inviatiamo i Nostri Soci a contattarci preferendo sempre la comunicazione via email a quella telefonica.

Affinchè le prenotazioni avvengano nel modo migliore consigliamo di seguire i semplici "passi" indicati di seguito ogni qual volta si desideri partecipare ad una partita.


1 - Assicurarsi che la partita sia "prenotabile"
(deve essere stato ufficializzato l'orario o pubblicato il relativo comunicato) :

Per accertarti che la partita sia effettivamente prenotabile ti consigliamo di di consultare l'elenco delle partite prenotabili.
Se la partita di Tuo interesse è disponibile procedi al punto successivo.

 

2 - Leggere le modalità di richiesta/assegnazione biglietti a seconda della competizione:

Richiesta biglietti partite Serie A disputate all'Allianz Stadium:

Logo Lega Serie A 150x150

Per tutte le partite caslinghe di Serie A, lo Juventus Official Fan Club Valdichiana Cortonese gestisce la richiesta di biglietti in due modi differenti, a seconda che il Socio richiedente sia in possesso o meno della Tessera del Tifoso (Juventus Stadium Member / Juventus Premium Member / Juventus J1897).

Per le partite disputate in casa, data la scarsa disponibilità di biglietti cartacei, è importante essere titolari di Tessera del Tifoso così da avere la possibilità di poter utilizzare, tramite cambio nominativo tra abbonato e titolare di tessera del tifoso, l'abbonamento dei nostri soci che non hanno intenzione di partecipare all'evento (vedi sezione Riserve Abbonamenti per maggiori informazioni).

Utilizzando tale modalità, si ha la possibilità di poter accedere a settori meno costosi che sono quasi esauriti in abbonamento (ad esempio il primo anello Sud e Nord), che, diversamente, non sarebbero disponibili per accesso con biglietto cartaceo oltre ad avere la possibilità di "assicurarsi" il biglietto per le partite "scelte".

Ovviamente, nelle partite "non di cartello" aumenta la possibilità di trovare biglietti, anche cartacei, in ogni settore (escluso Tribuna Nord e Tribuna Sud).

Per i Soci NON in possesso di Tessera del Tifoso verrà inoltrata la richiesta al Centro Coordinamento Juventus Official Fan Club per l'emissione del biglietto in forma cartacea; questo richiede che la richiesta venga effettuata circa 20/25 gg. prima dell'incontro.

Dato che solitamente la disponibilità tramite questo canale è "relativamente bassa", spesso cerchiamo di soddisfare le richieste dei nostri Soci tramite la vendita libera consentendo, in caso di partite NON di cartello, di poter soddisfare le richieste dei NON possessori di Tessera del Tifoso anche pochi giorni prima dell'incontro.

Per i Soci in POSSESSO della Tessera del Tifoso, oltre ad inoltrare la richiesta al Centro Coordinamento Juventus Official Fan Club, potranno essere utilizzati anche gli abbonamenti di Soci dello Juventus Club che non andranno all'Allianz Stadium per la partita in oggetto.

(Per questo continuiamo a ribadire l'importanza di avere la Tessera del Tifoso, specie adesso che al costo di 20.00 € una tantum ha validità per 5 anni; vedi le modalità per richiedere la Tessera del Tifoso)

INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL CAMBIO NOMINATIVO DI ABBONAMENTI:

Si ricorda che, da ormai 2 anni, nell'arco del Campionato, il titolare di abbonamento stadio potrà inserire fino ad un massimo di tre riserve a cui cedere l'abbonamento per un numero illimitato di gare.

Ogni riserva deve essere fisicamente in possesso di tessera del tifoso, sulla quale sarà digitalmente caricata la gara e che sarà utilizzata per accedere all'Allianz Stadium; i nominativi, una volta inseriti e "ricevuta" una partita non sono più modificabili.

Per questo si richiederà, a chi vorrà utilizzare il cambio nominativo, di garantire la presenza ad almeno 3/4 incontri.

Dato l'elevato numero di abbonamenti in posseso del Club e dei Suoi Soci siamo alla ricerca di tifosi interessati a fare le "riserve" per alcune partite di Serie A.

Se sei interessato a fare la Riserva di Soci Abbonati per seguire la Juventus CLICCA QUI  

Richiesta biglietti partite Serie A disputate in Trasferta:

Logo Lega Serie A 150x150

Per quanto riguarda la partite di Campionato disputate in trasferta non è sempre garantito il pullman in quanto è necessario un numero minimo di partecipanti.

In generale, per poter entrare nel "settore ospiti" dei vari stadi italiani è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso, salvo diverse disposizioni dell'osservatorio delle manifestazioni sportive (in certi casi può essere disponibile la promozione "porta un amico" dove ogni possessore di tessera del tifoso può richiedere il biglietto anche per un amico senza tessera) 

Ad ogni modo troverete, partita per partita, tutte le informazioni del caso sul nostro sito web.

In certi stadi sono disponibili settori "misti" dove possono accedere i tifosi della squadra di casa ma che, solitamente, sono densamente "popolati" da tifosi Juventini non in possesso di Tessera del Tifoso; anche per questo, troverete inidcazioni nel nostro sito.

Le trasferte parte importante della nostra attività ed inoltre è solitamente elevata la disponibilità di tagliandi così pure come è "mediamente" più economica di una partita casalinga.

Richiesta biglietti partite UEFA Champions League disputate all'Allianz Stadium:

UEFA Champions League 150X150

Per tutte le partite di UEFA Champions League disputate in casa, all'Allianz Stadium, lo Juventus Club DOC Valdichiana Cortonese gestisce la richiesta di biglietti in 3 modi differenti, con cambi nome delle prelazioni sugli abbonamenti dei Soci del Club che non possono recarsi alla partita in oggetto, con richiesta attraverso il Centro Coordinamento Juventus Official Fan Club e con l'acquisto dei biglietti in vendita libera (ove disponibili).

Per le prime due modalità verrà inoltrata la richiesta al Centro Coordinamento Juventus Official Fan Club per l'emissione del biglietto in forma cartacea; questo richiede che la richiesta venga effettuata circa 15/20 gg. prima dell'incontro.

Potendo contare sul cambio nominativo in fase di prelazione, dei Nostri soci abbonati che non partecipano all'evento è per noi fondamentale avere le prenotazioni nel più breve tempo possibile in quanto dobbiamo dare le conferme in un arco di tempo molto ristretto.

Consigliamo di prenotarsi non appena si ha la certezza della data.

Richiesta biglietti partite UEFA Champions League disputate in Trasferta:

UEFA Champions League 150X150

Le trasferte Europee per la UEFA Champions League sono riservate esclusivamente ai nostri soci.

La richiesta di partecipazione va fatta al massimo nell'arco di due giorni da quando viene comunicata la data ed il luogo della partita.

La tessera del tifoso non è necessaria. 

Una volta effettuata la richiesta, nel caso in cui ci vengano assegnati i biglietti NON sarà più possibili darli indietro.

Oltre ai dati anagrafici vanno comuinicati ulteriori dati quali: data luogo ed orario di arrivo/partenza, mezzo di trasporto con relativa targa/numero volo.

Richiesta biglietti partite Tim Cup disputate all'Allianz Stadium o in Trasferta:

Logo Tim Cup 150x150Per quanto riguarda le partite di Coppa Italia disputate in casa la disponibilità è sempre alta in ogni settore dell'Allianz Stadium.

Il pullman è garantito salvo il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

i prezzi dei biglietti sono "ridotti" e tutti i settori dello stadio sono solitamente accessibili (raro nelle altre competizioni).

Per le partite in TRASFERTA le modalità sono analoghe a quelle delle trasferte di Serie A in quanto torna ad essere indispendsabile la Tessera del Tifoso.
Per le partite in CASA le modalità sono analoghe a quelle della UEFA Champions League.

 

3 - Prenotare la partita seguendo le apposite modalità:

Per richiedere i biglietti inviare un email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattateci al 347/0025435 (Lorenzo) indicando per ciascun partecipante:

- Nome e Cognome

- Data e Luogo di Nascita

- Preferenza Settore puramente indicativa e no curva

- Numero Tessera del Tifoso e Codice Web Ticket (per possesori ed ove necessaria)

Tutte le richieste "generiche" come:"vorrei x biglietti" NON verranno ritenute valide e non riceveranno risposta.

 

4 - Versare l'acconto di 50 € a persona come indicato:

Al momento dell'adesione andrà versato un acconto di 50.00 € a persona.

Per il pagamento puoi consultare la pagina relativa alle modalità di versamento acconto/saldo partita.

Una volta ricevuta risposta alla richiesta di adesione all'evento (e quindi appena messi in lista) si avranno 48 ore di tempo per versare l'acconto altrimenti, potreste essere cancellati SENZA PREAVVISO in caso di elevato numero di richieste.

La caparra verrà trattenuta nel caso in cui, dopo aver effettuato una prenotazione, si decide di non partecipare, salvo due casi che fanno eccezione:
- prezzo del pacchetto trovato di almeno 35€ a persona, più alto, di quello medio comunicato in fase di prenotazione
- non disponibilità di biglietti per tutti i componenti dello stesso nucleo familiare
Precisazione: nel caso di prenotazione di due famiglie di amici, se vengono trovati biglietti solo per uno dei due nuclei la prenotazione resta comunque valida

In caso di non partecipazione, senza motivi validi di cui sopra, si otterrà anche un "punteggio negativo" nel caso di future assegnazioni.


Conferma disponibilità:

La disponibilità per ogni partita verrà comunicata alle persone presenti in lista per la stessa circa 7/10gg. prima dell'incontro.


Settori e Prezzi medi biglietti:

Se vuoi avere un'idea sui Settori dell'Allianz Stadium da richiedere e sul prezzo che purtroppo non è facile prevedere con precisione per le singole partite, ti consigliamo di consulare la Nostra pagina relativa ai settori ed ai prezzi medi base alle partite nelle stagioni precedenti.


Informazioni generali:

Se non vengono raggiunte indicativamente le 25 adesioni il pullman NON verrà organizzato e verrà restituito l'anticipo versato.

Nel caso in cui vengano consegnati al Club un numero di biglietti inferiori a quelli richiesti si procederà all'assegnazione in ordine di adesione e la quota potrà aumentare in quanto il costo del pullman dovrà essere diviso tra un numero minore di partecipanti.

Il Club s'impegna, inoltre, a rimborsare coloro i quali pur avendo fatto richiesta di adesione, per le ragioni di cui sopra, non riceveranno il biglietto.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.

Questo sito Web utilizza cookie a fini di semplice visualizzazione dei contenuti e non a fini commerciali.