Juventus-Tottenham

Juventus Tottenham

Continua il Nostro cammino in Europa...
Arriva il Tottenham a Torino...


Juventus - Tottenham
Martedì 13 Febbraio, ore 20:45
Allianz Stadium, Torino


 PRECISAZIONE IMPORTANTE: 

Sappiamo benissimo che questa sarà (una) delle partite dell'anno, purtroppo in tali occasioni non basterebbe neppure uno stadio da 300.000 posti.
Molto probabilmente tutti gli abbonati eserciteranno la loro prelazione ed i posti a disposizione saranno pochissimi e a prezzi tutt'altro che "popolari".
Purtroppo, la disponibilità in certe partite, non dipende dalle Nostre volontà
In queste partite dobbiamo adottare un "metodo" che sia il più meritocratico possibile perchè è giusto "cercare di premiare" chi fino ad oggi ha partecipato assiduamente anche a partite non di cartello.

Per questa partita, pertanto, per chi non ha partecipato ad altre partite, NON di cartello, sarà praticamente impossibile poter partecipare.

Inizieremo con il valutare chi ha fatto partite non di cartello senza aver fatto partite di cartello e procederemo, in base a questo, all'assegnazione dei pochi biglietti che saranno disponibili seguendo una sorta di classifica con "bonus/malus".

Esempio:
- nessuna partita durante la stagione - punteggio 0
- 1 partita di cartello durante la stagione - punteggio -1 (es. Roma, Inter, Lazio, Torino, Barcellona...)
- 1 partita NON di cartello durante la stagione - punteggio +1
- 1 partita NON di cartello e 1 partita di cartello durante la stagione - punteggio +1-1=0
Avranno precedenza i Soci con punteggio maggiore.
In questo momento non verranno prese in considerazioni, data la ridotta disponibilità, di coloro che hanno "punteggio" nullo o negativo.
Se vi sarà modo poi contatteremo coloro che hanno punteggio pari a 0.
Coloro che hanno punteggio negativo è "inutile" cha facciano la richiesta.

Ovviamente non saranno quasi certamente disponibili posti in curva o comunque "economici".
 Solo a chi è in regola con quanto sopra verrà richiesto il versamento dell'acconto che non darà comunque alcuna garanzia.
Non versate l'acconto se non vi viene espressamente richiesto. 

Nel rispetto di tutti i Soci NON verranno fatte deroghe a quanto scritto sopra per nessuna ragione.


Dato l'elevatissimo numero di richieste preventivabile, ed il poco tempo a disposizione, contatteremo, entro il 10/01, soltanto i Soci a cui verrà assegnato il biglietto.
Tutti quelli che non verranno contattati entro il 10/01 possono ritenere la loro richiesta NON soddisfatta.


Cercheremo di fare, come sempre, del nostro meglio, per soddisfare il maggior numero possibile di richieste.


Il pacchetto comprende:

  • viaggio a/r in pullman GT
  • biglietto per l'ingresso allo Stadio

(Possibilità SOLO Pullman)

Per le modalità di richiesta e assegnazione dei biglietti vige il Regolamento presente nel Nostro sito.


Attenzione:

  • Per poter effettuare le richieste è fondamentale essere in regola con il tesseramento con il Club.
    Il tesseramento deve essere regolarizzato almeno 24 ore prima del termine delle prenotazioni. Per fare il tesseramento online CLICCA QUI.
  • Questa è una delle partite considerate Big Match si ricorda che, in caso di scarsa disponibilità di biglietti sarà applicata la regola che si potrà prenotare soltanto 1 Big Match durante la Stagione eccezione fatta per chi partecipa assiduamente alle iniziative ed alle trasferte organizzate dal Club. 
    Essendo previste moltissime richieste nella lista prenotazioni avrà precedenza chi ha già partecipato a partite non di "cartello".
  • Non verranno assegnati "solo biglietti" senza vincolo di viaggio in pullman.

Termini richiesta:

  • Soci Club:
    Il termine ultimo per le richieste tramite Juventus Official Fan Club Center è fissato per le ore 10:00 di Giovedì 11 Gennaio 2018, salvo disponibilità.
    Le richieste che ci arriveranno dal giorno seguente alla data sopra indicata verranno soddisfatte in base alla disponibilità di biglietti residui in vendita libera.
  • Soci Abbonati:
    Tutti i Soci Abbonati potranno esercitare la prelazione sul proprio posto seguendo le istruzioni indicate nell'email che gli è stata inviata dal Club.
    Il termine ultimo per esercitare il proprio diritto di prelazione tramite il Nostro Club è fissato per le ore 19:00 di Lunedì 8 Gennaio 2018.
    Invitiamo tutti i Soci Abbonati che non intendono usufruire del proprio diritto di prelazione di comunicarcelo in modo tale da poter destinare i loro posti ad altri Soci del Club.

Come fare la richiesta:

Per far si che la prenotazione venga accettata dovete rispondere all'email che avete già ricevuto (o mandare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando:

- Nome e Cognome di ciascun Socio richiedente il biglietto
- Data e Luogo di Nascita di ciascun Socio richiedente il biglietto
- Indicare se in possesso di tessera del tifoso (specificando se stadium member o Black&White Member) riportando il relativo numero della stessa ed il codice web ticket (coloro che ne sono in possesso ma non la riportano nell'email di prenotazione, per noi è come se ne fossero sprovvisti perdendo così ulteriori possibilità di avere il biglietto per possessori di TdT)

- E' possibile indicare un settore di preferenza tra Family (bassa disponibilità) - Est Lat. 1° / 2° Anello - Est Cent. 1° / 2° Anello - Ovest Lat 1° / 2° Anello - Ovest Cent. 2° Anello.

 I prezzi dei pacchetti biglietto+pullman andranno dai 155/165€ a salire. 

La preferenze sono indicative e le prenotazioni non potranno essere annullate, se non previo accordo con il Club.

Tutte le richieste "generiche" come:"vorrei x biglietti" NON verranno ritenute valide e non riceveranno risposta.


Conferma disponibilità:

La disponibilità per ogni partita verrà comunicata alle persone presenti in lista per la stessa circa 7/10gg. dopo il termine delle prenotazioni.


Attenzione:

Attendete l'email di conferma nella quale sarà indicato se versare o meno l'acconto di 50.00 € a persona.

Per il pagamento puoi consultare la pagina relativa alle modalità di versamento acconto/saldo partita.

Una volta ricevuta risposta alla richiesta di adesione all'evento (e quindi appena messi in lista) si avranno 48 ore di tempo per versare l'acconto, altrimenti potreste essere cancellati SENZA PREAVVISO in caso di elevato numero di richieste.


Informazioni generali:

Se non vengono raggiunte indicativamente le 35 adesioni il pullman NON verrà organizzato e verrà restituito l'anticipo versato.
Nel caso in cui vengano consegnati al Club un numero di biglietti inferiori a quelli richiesti si procederà all'assegnazione in ordine di adesione e la quota potrà aumentare in quanto il costo del pullman dovrà essere diviso tra un numero minore di partecipanti.
Il Club s'impegna, inoltre, a rimborsare coloro i quali pur avendo fatto richiesta di adesione, per le ragioni di cui sopra, non riceveranno il biglietto.


Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento,
sempre Forza Juve!

Questo sito Web utilizza cookie a fini di semplice visualizzazione dei contenuti e non a fini commerciali.