Juventus-Milan - FINALE TIM Cup 2017/18

Juventus Milan Finale TIM Cup ok

Si torna, ancora una volta, in Finale di Coppa Italia!
Andiamo a Roma...


Juventus - Milan
Mercoledì 9 Maggio, ore 21:00
Stadio Olimpico, Roma


Il pacchetto comprende:

  • viaggio a/r in pullman GT
  • biglietto per l'ingresso allo Stadio

(Possibilità SOLO Pullman)

Per le modalità di richiesta e assegnazione dei biglietti vige il Regolamento presente nel Nostro sito.


Attenzione:

  • Per poter effettuare le richieste è fondamentale essere in regola con il tesseramento con il Club.
    Il tesseramento deve essere regolarizzato almeno 24 ore prima del termine delle prenotazioni. Per fare il tesseramento online CLICCA QUI.
  • NON verranno assegnati "solo biglietti" senza vincolo di viaggio in pullman.
  • NON c'è obbligo di Tessera del Tifoso
  • Tramite Club potrà essere richiesto soltanto il Settore "Curva Sud".

Termini richiesta:

  • Soci Club:
    Il termine ultimo per le richieste tramite Juventus Official Fan Club Center è fissato per le ore 12:00 di Mercoledì 28 Marzo 2018, salvo disponibilità.
    Le richieste che ci arriveranno dal giorno seguente alla data sopra indicata verranno soddisfatte in base alla disponibilità di biglietti residui in vendita libera.

Come fare la richiesta:

Per far si che la prenotazione venga accettata dovete rispondere all'email che avete già ricevuto (o mandare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando:

- Nome e Cognome di ciascun Socio richiedente il biglietto
- Data e Luogo di Nascita di ciascun Socio richiedente il biglietto
- Indicare se in possesso di tessera del tifoso (specificando se stadium member o Black&White Member) riportando il relativo numero della stessa ed il codice web ticket

Tramite Club sarà possibile richiedere soltanto il Settore CURVA SUD (non è prevista riduzione per gli Under 16).

Il costo, indicativo, del pacchetto biglietto+pullman sarà di circa 70/75€ (variabile in base al numero di partecipanti).

Tutte le richieste "generiche" come:"vorrei x biglietti" NON verranno ritenute valide e non riceveranno risposta.


Conferma disponibilità:

La disponibilità per ogni partita verrà comunicata alle persone presenti in lista per la stessa entro circa 7/10gg.


Attenzione:

Al momento dell'adesione andrà versato un acconto di 50.00 € a persona.

Per il pagamento puoi consultare la pagina relativa alle modalità di versamento acconto/saldo partita.

Una volta ricevuta risposta alla richiesta di adesione all'evento (e quindi appena messi in lista) si avranno 48 ore di tempo per versare l'acconto, altrimenti potreste essere cancellati SENZA PREAVVISO in caso di elevato numero di richieste.


Info Utili Fasi di prelazione e/o vendita libera non tramite Club:

  • Dalle ore 12.00 del 26 marzo 2018, in prelazione agli abbonati delle due Società.
    Gli abbonati di Juventus e Milan potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home. Eventuali punti speciali abilitati alla vendita saranno indicati sul sito ufficiale delle società (www.juventus.com).
  • Dalle ore 12.00 del 29 marzo 2018, in prelazione anche a:
    sostenitori della Juventus in possesso della carta ‘J1897’, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.
  • Dalle ore 12.00 del 30 marzo 2018, in prelazione anche a:
    sostenitori della Juventus in possesso della carta ‘Black&White’, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.
  • Dalle ore 12.00 del 3 aprile 2018 in vendita riservata anche a:
    sostenitori della Juventus in possesso della carta ‘Stadium Member/TDT Juventus’ che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso, saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home. Eventuali punti speciali abilitati alla vendita saranno indicati sul sito ufficiale delle società (www.juventus.com).
  • Dalle ore 12.00 dell’11 aprile 2018 - eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito.

Informazioni generali:

Se non vengono raggiunte indicativamente le 35 adesioni il pullman NON verrà organizzato e verrà restituito l'anticipo versato.
Nel caso in cui vengano consegnati al Club un numero di biglietti inferiori a quelli richiesti si procederà all'assegnazione in ordine di adesione e la quota potrà aumentare in quanto il costo del pullman dovrà essere diviso tra un numero minore di partecipanti.
Il Club s'impegna, inoltre, a rimborsare coloro i quali pur avendo fatto richiesta di adesione, per le ragioni di cui sopra, non riceveranno il biglietto.


Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento,
sempre Forza Juve!

Questo sito Web utilizza cookie a fini di semplice visualizzazione dei contenuti e non a fini commerciali.